Francesco Jr Cuffaro

Chief Technology & Innovation Officer

Francesco Junior Cuffaro dopo importanti collaborazioni IT in settori strategici come il creditizio, sente l’esigenza di partecipare ad un progetto organicamente completo che superi il servizio a favore del prodotto

Fortemente interessato al progetto UNiCHECK inizia una collaborazione diretta e assidua che diventa subito continuativa e strutturale.

In qualità di Chief Information Officer nell'organizzazione UNiCHECK, è responsabile di diverse funzioni aziendali fra cui in primo luogo e, soprattutto, quella di leader aziendale che prende decisioni esecutive con il CEO.

Il suo background  lo rende la persona di competenza per le decisioni strategiche in merito all'acquisto di apparecchiature IT da parte dei fornitori o la creazione di nuovi sistemi IT, come TiTAN.

Inoltre, in qualità di leader aziendale, Francesco è responsabile delle relazioni con le strutture che collaborano con l’azienda, in outsourcing.

Nella struttura societaria Francesco esprime delle capacità organizzative elevate che permettono di bilanciare ruoli e responsabilità nel perseguimento continuo del vantaggio competitivo.

Fino ad oggi l’impegno del CIO si è concentrato verso i prodotti rivolti ai clienti nella consapevolezza dell’importanza del fornire servizi digitali come parte del loro rapporto con l'organizzazione UNiCHECK.

All rights reserved © UNiCHECK 2019

privacy policy

cookie policy

subscription policy