top of page

Francesco Jr Cuffaro

Chief Technology & Innovation Officer

Francesco Junior Cuffaro dopo importanti collaborazioni IT in settori strategici come il creditizio, sente l’esigenza di partecipare ad un progetto organicamente completo che superi il servizio a favore del prodotto

​

Fortemente interessato al progetto UNiCHECK inizia una collaborazione diretta e assidua che diventa subito continuativa e strutturale.

​

In qualità di Chief Information Officer nell'organizzazione UNiCHECK, è responsabile di diverse funzioni aziendali fra cui in primo luogo e, soprattutto, quella di leader aziendale che prende decisioni esecutive con il CEO.

​

Il suo background  lo rende la persona di competenza per le decisioni strategiche in merito all'acquisto di apparecchiature IT da parte dei fornitori o la creazione di nuovi sistemi IT, come TiTAN.

​

Inoltre, in qualità di leader aziendale, Francesco è responsabile delle relazioni con le strutture che collaborano con l’azienda, in outsourcing.

​

Nella struttura societaria Francesco esprime delle capacità organizzative elevate che permettono di bilanciare ruoli e responsabilità nel perseguimento continuo del vantaggio competitivo.

​

Fino ad oggi l’impegno del CIO si è concentrato verso i prodotti rivolti ai clienti nella consapevolezza dell’importanza del fornire servizi digitali come parte del loro rapporto con l'organizzazione UNiCHECK.

IMG_8881.JPG
bottom of page