Roberto Moro

Chief Executive Officer

Roberto Moro è il CEO di Unicheck, parte integrante e attiva della Print Trace Tech.

La collaborazione di Roberto con il Gruppo dirigente della controllante inizia nel 2006 con l’idea di implementazione di un progetto di trattamento dei rifiuti farmaceutici speciali, per la parte di relativa alla lettura automatica dei dati certificativi di ciascuna confezione smaltita. 

 

Sempre rimanendo all’interno del Gruppo riceve l’incarico di realizzare il primo sistema di tracciabilità e rintracciabilità integrale di sicurezza (Brevetto SITRIS), del Sistema di certificazione dei beni di consumo (Brevetto COOK IS) ed infine del Sistema SEiD per Unicheck. 

 

Per Roberto la realizzazione del progetto SEiD rappresenta un diverso approccio in quanto passa dalla collaborazione alla gestione diretta della Società con la qualifica di CEO.

 

In questo nuovo contesto il suo apporto professionale si estende a tutte le attività del Gruppo PTT e quindi dalle problematiche di gestione dei rifiuti con rendicontazione integrale alla programmazione e gestione dei servizi di stampa di alta tecnologia, dai supporti informatici per la sanità al Sistema di identificazione integrale di garanzia dell’originalità dei prodotti commercializzati.

 

L’alta competenza di Roberto e la gamma diversificata di attività intraprese, hanno permesso alla Unicheck di perseguire importanti progetti innovativi e commerciali in varie aree del mondo come l’Europa, gli Stati Uniti, il Canadà, l’Africa e l’Asia. 

 

Nell’impostazione manageriale di Roberto, Unicheck sta realizzando i suoi progetti quasi esclusivamente con apporti esterni di tipo consulenziale o in forma di outsourcing, al fine di disporre sempre delle energie necessarie sia come tempo che come specializzazione nonché del supporto operativo dei migliori tecnici informatici per migliorare e affinare ogni aspetto delle sue creazioni.

All rights reserved © UNiCHECK 2019

privacy policy

cookie policy

subscription policy