Franco Staino

Group PTT-Advisor Director

Franco Staino è il Chief Executive Officer della Print Trace Tech (Gruppo PTT), società che controlla Unicheck, da dove gestisce le attività di ricerca, sviluppo e programmazione delle diverse società del Gruppo.

 

Franco ha ricoperto incarichi di primo piano in ambito pubblico e privato, relative al settore farmaceutico, sia come manager nella distribuzione che come alto dirigente dell’Associazione delle industrie operanti in Italia. Dopo alcuni decenni di dirigenza l’esperienza di Franco è stata esclusivamente di carattere imprenditoriale in aziende volte allo sviluppo e all’affermazione di ideali e valori consolidati durante gli anni di crescita professionale.

 

Prima di costituire il Gruppo PTT, Franco ha ricoperto diversi incarichi in società partecipate dallo stesso apportando progetti strategici corredati alla ricerca di elementi di innovazione nei prodotti e nelle procedure.

 

La garanzia della diversificazione delle attività delle singole aziende controllate dal Gruppo PTT in un processo unitario, sinergico e compatibile è garantito nel gruppo dalla presenza attiva di Franco nel coordinamento diretto, con l’affiancamento dei manager incaricati del governo delle singole Società.

 

Il ruolo di Franco nel Consiglio Unicheck è quello di Direttore in grado di omogeneizzare tutte le scelte effettuate all’interno di Unicheck con la politica strategica del gruppo. Questa impostazione ha un grande valore pratico in quanto rende complementari, in molti casi, le attività di un’azienda con quelle delle altre imprese del gruppo, incrementando così il business diretto e l’attività generale del Gruppo stesso.

All rights reserved © UNiCHECK 2019

privacy policy

cookie policy

subscription policy