UNiCHECK INVESTITORS PROGRAM.

La Società nata con un capitale di base controllato interamente dalla Print Trace Tech Srl (PTT), ha acquistato ed incorporato le attività della Cook IS Ltd di Londra, azienda specializzata in sistemi di tracciabilità di sicurezza. 

 

 Nel tempo si è circondata di ricercatori e progettisti impegnati nell’ultimo trentennio nei principali mercati interessati alla tracciabilità, rintracciabilità e sicurezza dei beni di consumo e altri prodotti tecnologici, compresa la grande esperienza della tracciabilità del farmaco in Italia vigente dal 1988. Questa concentrazione di esperienze, di studi e veri e propri know how, ha prodotto il Sistema di tracciabilità integrale di sicurezza SEiD (Security and Identification) che poi a sua volta ha sviluppato il Sistema TiTAN in varie versioni applicative. Questo lavoro ha prodotto il miglior sistema esistente al mondo (i) per la gestione logistica (tracciabilità, rintracciabilità, geolocalizzazione), (ii) per combattere le pratiche illegali sui beni di consumo (contraffazione, contrabbando, furti), (iii) per garantire una sostenibilità in relazione al prezzo del singolo prodotto.

 

Con una sezione speciale, Unicheck Investitor Program (UIP) , la società ha avviato un programma per far confluire nel proprio interno capitali essenziali per uno sviluppo rapido dei propri sistemi nel mercato internazionale. 

 

Attualmente la società di capitale è “a responsabilità limitata” ma nei programmi di sviluppo non esclude la trasformazione a una società “per azioni”. 

Attraverso qualificati consulenti nel settore finanziario e legale Unicheck Investitor Program  ricerca investitori (Equity).

Unicheck

P.IVA 12645971008

info@unicheck.com

Sede Legale 

Via dei Prefetti, 4 

 00186 Roma 

Tel. 06 68300357  

Sede Operativa 

Via dei Castelli Romani, 44

00071 Pomezia (RM) 

Tel. 06 91600283

All rights reserved © UNiCHECK 2019

privacy policy

cookie policy

subscription policy