Il sistema TiTAN nella versione GMG, prevede un'applicazione obbligatoria. Un' istituzione preposta e quindi in relazione sempre con un'autorità governativa, emana una disposizione legislativa o regolamentare in base alla quale tutti i soggetti che producono, importano, commercializzano nel mercato di competenza determinati prodotti devono sottostare alle procedure previste dal sistema adottato. 

Il sistema GMG è governato dal DATABASE centrale ITTHAS sotto il diretto controllo dell'istituzione preposta. È tramite questo DATABASE che vengono emessi gli ordini per la gestione dei codici. Le fasi consistono nel produrre i codici (univoci, random disattivati), nella distribuzione dei supporti codificati su ordine dell'industria manifatturiera o dell'importatore confermato dalle autorità, nel monitoraggio e controllo di tutte le fasi di trasferimento dei codici, nella consegna al committente e a seguito dell'applicazione sul supporto e nell'attivazione, previo controllo generale dell'autorità, dei codici. I prodotti, muniti di supporto codificato e registrato, sono dunque pronti e possono essere immessi nel ciclo commerciale.

Tutti i passaggi nella supply chain sono monitoriati dal DATABASE centrale che, in caso di non conformità con quanto pianificato, inibisce l'accesso alle informazioni legate al codice e genera un avviso per l'evento considerato non corretto. Di fatto il codice viene inibito dalla partenza del prodotto e viene riattivato non appena il destinatario dichiara di averlo ricevuto e preso in carico. Ie pedane hanno un codice di aggregazione la cui lettura consente di prendere in carico tutti i codici in esso contenuti.

OLTRE CHE SICURO IL SISTEMA TiTAN NELLA VERSIONE GMG OFFRE MOLTI VANTAGGI 

COPERTURA COMPLETA DEL MERCATO PER GLI EFFETTI ANTI CONTRAFFAZIONE, ANTI RICICLAGGIO, FURTI

 

EQUITÀ FISCALE E CONCORRENZA LEALE

 

QUALIFICAZIONE E PROTEZIONE DELLA LOGISTICA DISTRIBUTIVA DEI PRODOTTI

 

TRACCIABILITÀ E RINTRACCIABILITÀ INTEGRALE DI SICUREZZA 

 

GEOLOCALIZZAZIONE DEI FLUSSI E DEI CONSUMI  

Unicheck

P.IVA 12645971008

info@unicheck.com

Sede Legale 

Via dei Prefetti, 4 

 00186 Roma 

Tel. 06 68300357  

Sede Operativa 

Via dei Castelli Romani, 44

00071 Pomezia (RM) 

Tel. 06 91600283

All rights reserved © UNiCHECK 2019

privacy policy

cookie policy

subscription policy