COMUNICATO DEL 17 APRILE 2021

Aggiornamento: apr 20

(Firenze) Unicheck Srl e Unicheck Holdings Corp. sono liete di comunicare che è stato sottoscritto, fra Dedalus Spa e il Gruppo Unicheck, un accordo di partenariato tecnologico con reciproco impegno di sviluppare i progetti ed iniziative nel mercato.


L’Accordo mira alla considerazione di introdurre l'altra Parte sulle materie di sua competenza specifica ed entrambe le aziende si impegnano a compiere tutti gli sforzi necessari per la realizzazione degli obiettivi dandosi reciprocamente la massima assistenza per l'esecuzione dei progetti comuni, mettendo a disposizione e a supporto del progetto le competenze tecniche e scientifiche e le risorse.





Questo Accordo porterà Unicheck Srl di Roma con Unicheck Holdings Corp. di Toronto, in una posizione ottimale per la promozione dei progetti di tracciabilità del farmaco e della sperimentazione delle tecniche con codice unico, univoco e inimitabile anche all’estero, dove attualmente si sta sviluppando un mercato parallelo legato alla logistica nel settore sanitario e a programmi integrati di telemedicina.


L’azienda è leader, in Italia e nel Nord America, nella definizione di un modello di identificazione certificata e autenticazione di sicurezza dei beni di consumo immessi nel mercato e l’obiettivo è offrire la migliore soluzione per l'identificazione dei prodotti in commercio per permettere alle imprese di valorizzare il proprio marchio e il prodotto in modo sicuro e certificato,


L’Amministratore della Società italiana, Roberto Moro, e quello della Società canadese, Antonio Baldassarre, sottolineano come questo partenariato sia un altro fondamentale tassello per comporre il quadro di servizi territoriali in grado di portare ovunque le migliori soluzioni presenti sul mercato.


Questo rapporto è un’ulteriore conferma dell’impegno di Unicheck e Unicheck Holdings, da sempre orientate alla massima diffusione dei propri prodotti e servizi salutari in ogni parte del mondo.